Lo scorso 31 gennaio, Gianpaolo Tarantini ha sposato Allegra Zingone, da cui ha avuto un figlio, alle Terme di Caracalla. Noto per le feste organizzate negli anni scorsi nelle residenze dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, l’imprenditore barese è finito al centro di una serie di processi, alcuni chiusi, altri ancora aperti.
Quattro invitati positivi dopo le nozze
Nelle scorse ore, il Tg Norba ha svelato che alcuni invitati alle sue nozze, celebrate mentre il Lazio era in zona arancione, sono risultati positivi al Covid-19 al rientro a casa. Al sì di Tarantini erano presenti circa 20 persone. Quattro di queste provenivano dalla Puglia e sarebbero proprio loro ad aver contratto il coronavirus. Sia il Tg Norba che il settimanale “Gente” hanno mostrato alcune immagini del ricevimento svolto in un hotel romano in cui sposi e invitati non indossavano mascherine. Le autorità sanitarie stanno cercando di ricostruire la catena dei contatti per circoscrivere un eventuale focolaio.
Cosa fa oggi Gianpaolo Tarantini
Tarantini ha scontato una condanna a tre anni e tre mesi per bancarotta fraudolenta, poi ha scelto di collaborare e ha ottenuto la libertà. Oggi lavora per America Industries, una società di abbigliamento, e vive tra Roma e Cortina d’Ampezzo. L’imprenditore ha alle spalle un matrimonio con Angela Nicla Devenuto da cui ha avuto due figli.