Vittorio Feltri di nuovo nella bufera. Ieri, ospite di “Stasera Italia”, il direttore editoriale di “Libero” si è lasciato andare ad una battuta a dir poco agghiacciante. Nel finale, Barbara Palombelli ha chiesto ai suoi ospiti: “Fatemi dei nomi di persone importanti che vorreste al governo”. “Hitler”, ha risposto Feltri mentre in studio calava il gelo.
La reazione di Barbara Palombelli
La conduttrice è rimasta pietrificata ma non ha lasciato passare in sordina la boutade del suo ospite. “Come? Se è una battuta non mi piace per niente. No, no, no”, ha sottolineato prendendo le distanze. Feltri si è risentito e ha borbottato: “Eh vabbè, Madonna santa, non si può dire niente”. La Palombelli ha deciso di ignoralo e ha proseguito la trasmissione.
Social in rivolta
Sui social, nel frattempo, è scoppiato un polverone a cui per altro Vittorio Feltri è abituato non essendo nuovo a provocazioni del genere. “Vergogna”, “Che imbarazzo”, “Il gelo”, “Pensava di essere simpatico?”, “Io lo avrei cacciato seduta stante. Si fa anche la risatina poi”, “Ad una settimana dalla giornata della memoria…incredibile”, “Dovrebbe far ridere?”, “La colpa non è sua ma di chi continua ad invitarlo”, hanno commentato alcuni internauti.