“Io bisessuale? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. A parlare così, rispondendo alla domanda di un follower particolarmente […]
“Io bisessuale? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. A parlare così, rispondendo alla domanda di un follower particolarmente curioso, è Oriana Sabatini, fidanzata da tre anni dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala.
L’attrice, modella e cantante argentina ha 24 anni, è figlia di due attori ed è la nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini. In patria è famosa per essere una delle protagoniste di “Aliados”, una celebre soap opera argentina.
La domanda personale a cui la giovane non ha avuto alcuna esitazione a rispondere è probabilmente collegata al videoclip di una sua canzone dal titolo “Stay o run” in cui bacia appassionatamente la modella Soledad Alonso.
In un’intervista rilasciata alla radio uruguaiana “Agarrate Catalina” prima di legarsi a Dybala, Oriana aveva già rivendicato la propria libertà sessuale. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”, aveva sentenziato.