Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice […]
Sta facendo parecchio discutere un video in cui Sara Di Sturco, TikToker 23enne con 2 milioni di follower attivi, dice la sua sul coronavirus. “Credo che il Covid sia stato creato per sterminarci, per eliminare la maggior parte della popolazione, o almeno gli anziani – sentenzia la ragazza – Siamo diventati troppi, non riescono a gestirci tutti”. Sara dichiara di “non credere alla maggior parte delle cose che vengono dette alla plebe”.
La precisazione: “Non ho mai detto che il coronavirus non esiste”
Dopo il polverone suscitato, la Di Sturco ha tenuto a fare una precisazione via Instagram. “Il video è stato rimosso da me personalmente – ha fatto sapere – Non per paura o per i commenti ma solo perché tanto me l’avrebbero bloccato a prescindere. È stato frainteso ciò che volevo dire. Il giorno in cui ho girato quel video avevo girato altre 7 Stories in cui dicevo che il Covid esiste, io sono la prima a mettere le mascherine, sono la prima a rispettare le regole e a incoraggiare la gente fare altrettanto. Poi quel video è stato registrato nel giorno in cui ho perso mia nonna a causa del coronavirus ed ero vuota. Forse la rabbia ha preso un po’ il sopravvento. Con questo non voglio giustificarmi o dire che ho sbagliato. Ognuno ha le proprie opinioni. Io non ho mai detto che il coronavirus non esiste, anche mio nonno forse ce l’ha”.