Ieri sera, durante la finale di “Ballando con le stelle”, la delusione sui volti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro […]
Ieri sera, durante la finale di “Ballando con le stelle”, la delusione sui volti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – classificatisi al quarto posto – era palpabile. La sfortuna si è abbattuta sulla coppia sin dall’inizio del programma. Prima il ballerino siciliano è finito sotto i ferri a seguito di un attacco di appendicite, poi l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” è rimasta vittima di un infortunio che ha causato un stop.
Eventi che hanno condizionato pesantemente il loro percorso portandoli a mancare il podio per un soffio. Dopo aver appreso di essere arrivati quarti, Elisa e Raimondo si sono messi a vicenda le medaglie al collo ma pochi istanti dopo, mentre era ancora al centro della pista, Todaro si è sfilato la sua in tutta fretta. Stando a quanto riporta “Il Tempo”, il peggio doveva ancora arrivare e sarebbe accaduto nel backstage.
“Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero”, si legge su “Il Tempo”. I due sarebbero anche andati via senza rilasciare le consuete interviste post finale. Sarà vero?
Elisa Isoardi: “Raimondo? Mi sto innamorando”
Riguardo ad una possibile love story tra loro, il ballerino e la conduttrice non frenano più. “Non era un periodo, Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa – ha confessato la Isoardi durante la puntata – Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene. Facciamo finire Ballando e vediamo”. “È stato l’anno più brutto della mia vita – le ha fatto eco Todaro alludendo alla separazione dalla moglie – anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”.