A distanza di 24 ore dalla discussa intervista rilasciata a “Vanity Fair” (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si rimangia quando dichiarato […]
A distanza di 24 ore dalla discussa intervista rilasciata a “Vanity Fair” (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si rimangia quando dichiarato a proposito dei cachet da lui percepiti per un’ospitata da Barbara D’Urso e per un’intervista al settimanale “Chi”.
“La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm”, aveva confessato l’ex re dei paparazzi a “Vanity Fair”. “15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro”, aveva aggiunto.
Corona ha poi rettificato attraverso una Instagram Story. “Preciso che l’agenzia per cui lavoro e io abbiamo un contratto con Mediaset da 50mila euro che comprende più cose – ha fatto sapere – Il contratto con Live Non è la d’Urso e Barbara d’Urso non raggiunge assolutamente queste cifre visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50%. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potete controllate, grazie”.
“A Belen non frega niente dei soldi. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare”
Nell’intervista a “Vanity Fair”, l’ex fotografo dei vip ha parlato anche della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Corona ha svelato che, all’epoca della loro relazione, la showgirl argentina – a differenza sua (che è arrivato a filmare la sua separazione da Nina Moric per rivendersela, ndr.) – non era interessata a fare business sfruttando la loro love story.
“Belen è tonta – ha dichiarato – A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.
“Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”, ha aggiunto a proposito dell’ex marito di Belen.