Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano le nozze d’argento. Era l’1 ottobre 1995 quando la conduttrice del Tg5 e il […]
Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano le nozze d’argento. Era l’1 ottobre 1995 quando la conduttrice del Tg5 e il sindaco di Bergamo si unirono in matrimonio a Carpeneto, in provincia di Alessandria. All’epoca lui era il direttore di Canale 5, lei uno dei volti del Tg5. La coppia ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.
“Un’altra volta sì”, scrive la Parodi su Instagram a corredo di una carrellata di scatti che raccontano i suoi 25 anni da signora Gori. L’ultima foto la ritrae vestita di bianco con un mazzo di fiori bianchi avvinghiata al consorte.
“Che siano già 25 anni io me ne rendo conto quando vedo i nostri ragazzi – aveva confidato in un’intervista a “Chi” lo scorso luglio – vedo quanto sono cresciuti e quanto sono diventati grandi. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà”.
La conduttrice aveva parlato di anni “intensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore”. “Giorgio è la persona che ho scelto ed è bello aver fatto e continuare a fare questo cammino insieme a lui”, aveva chiosato.