Secondo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Dopo la squalifica di Fausto Leali (LEGGI QUI), […]
Secondo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Dopo la squalifica di Fausto Leali (LEGGI QUI), anche Denis Dosio ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà. La scorsa notte l’influencer 19enne si è lasciato scappare una bestemmia e stasera Alfonso Signorini gli ha comunicato di essere fuori dai giochi.
Dopo aver annunciato che il televoto era stato annullato, il conduttore ha invitato Denis ad andare in confessionale. “Non possiamo farti rivedere questo momento proprio perché è un’espressione che offende la sensibilità delle persone, di quelle credenti in modo particolare. Immagino che tu sappia già a cosa mi riferisco”, ha detto Signorini.
“Ero venuto a parlarne direttamente in confessionale perché me ne sono reso conto subito. E’ una cosa che non fa neanche parte di me perché da mesi prego Dio per aiutare mia nonna a vincere la guerra contro il cancro”, ha replicato Dosio.
Il conduttore ha letto un comunicato del “Grande Fratello”: “Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perché Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma inevitabile in casi come questi. Denis, sei ufficialmente squalificato dal gioco”.
Il concorrente ha chiesto scusa a chi si è sentito offeso dalla sua espressione. “Mi raccomando spaccate tutto e non fate gli sbagli che ho fatto io. E’ giusto così perché non è una cosa che si può accettare”, ha detto ai suoi compagni d’avventura in lacrime prima di lasciare la casa.