Erika De Nardo si è sposata. Accade a 18 anni dal massacro di Novi Ligure in cui, ancora minorenne, la […]
Erika De Nardo si è sposata. Accade a 18 anni dal massacro di Novi Ligure in cui, ancora minorenne, la ragazza uccise a coltellate la madre Susi Cassini e il fratellino Gianluca, di 11 anni, con la complicità del fidanzatino dell’epoca Omar Favaro. Lo sconvolgente fatto di cronaca fece scalpore e divenne simbolo di un’adolescenza perduta. Da tempo Erika e Omar sono usciti dal carcere.
Dopo essersi trasferito con i genitori da Asti ad Acqui Terme, Favaro ha provato a rifarsi una vita in Toscana con una compagna. Per Erika, già prima di tornare definitivamente in libertà, si erano aperte le porte della comunità Exodus di don Mazzi dove si era occupata di volontariato dopo essersi prima diplomata e poi laureata in Filosofia con il massimo dei voti in carcere.
Accanto alla ragazza c’è sempre stato il padre Francesco. A svelare le nozze della De Nardo è don Mazzi dalle pagine del settimanale “Oggi”: “Erika ha una nuova vita, si è sposata. Ha maturato la giusta consapevolezza sulla tragedia, quella che permette di continuare a vivere. Il padre è stato molto importante in questo processo”.