Kledi Kadiu, 45 anni, ballerino e coreografo albanese diventato famoso in Italia grazie ad “Amici”, è stato ospite di Caterina […]
Kledi Kadiu, 45 anni, ballerino e coreografo albanese diventato famoso in Italia grazie ad “Amici”, è stato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Kledi ha parlato di due professioniste con cui ha lavorato in passato: “Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche, tanti passi a due. Con Lorella abbiamo fatto due esperienze di danza. Una bravissima professionista, molto tenace, determinata, precisa e pignola. Sono tutte e due brave, ma sono due tipologie diverse di danza”. In passato, si è vociferato di una presunta love story tra lui e Rossella Brescia. Ma non solo.
“Non mi hanno attribuito soltanto una storia con Rossella – ha svelato – Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia. Questo perché il successo deve essere per forza attribuito ad una persona che ti ha dato fiducia. Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme. Lei è stata il mio talent scout. E’ stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. E’ generosa, ha fiuto, è precisa, pignola. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”.