Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita del vicepresidente Mediaset Pier Silvio e nipote del leader di Forza Italia Silvio, si è sposata. […]
Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita del vicepresidente Mediaset Pier Silvio e nipote del leader di Forza Italia Silvio, si è sposata. A metterlo nero su bianco è “Dagospia”.
Secondo quanto riporta il sito di gossip, la cerimonia si sarebbe svolta sabato scorso in Provenza nella villa di Marina Berlusconi, sorella di Pier Silvio. Tra i presenti anche nonno Silvio. Top secret il nome dello sposo. La ragazza è nata quasi 30 anni fa dalla relazione tra Pier Silvio e l’ex modella Emanuela Mussida.
Per diversi anni Lucrezia è stata tenuta lontano dai riflettori per questioni di privacy. Qualche anno fa, il settimanale “Chi” beccò padre e figlia insieme per strada a Monza.
“Per anni il rapporto con Lucrezia — raccontò Berlusconi Jr. a “Vanity Fair” nel 2008 — è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.
Pier Silvio Berlusconi ha altri due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dalla sua relazione con Silvia Toffanin.