Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Pamela Camassa – terza classificata a “Miss Italia” nel 2005 – parla […]
Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Pamela Camassa – terza classificata a “Miss Italia” nel 2005 – parla della sua storia d’amore di lunga data con Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island” tra i pupilli di Maria De Filippi.
“L’ho conosciuto 11 anni fa ad un evento – svela – Sono stata io a fare il primo passo ed è giusto così. Le donne devono farsi avanti, altrimenti ancora aspettano gli uomini. Poi certo…il corteggiamento c’è stato. Lui è una persona che lascia il segno. E’ uno che parla tanto, è uno preciso, a casa è un perfezionista, un po’ rompe…Spesso in casa mi riprende, però mi dà anche uno stimolo perché io sono molto pigra. Diciamo che a casa è lui quello che cucina. E’ molto bravo a cucinare le cose elaborate, però è sempre a dieta. Poi non mangiamo carne, quindi che cucino?”.
La conduttrice manda in onda un videomessaggio di Bisciglia. “Ti risceglierei mille volte per la persona meravigliosa, fantastica ed onesta che sei”, dice dopo avere simpaticamente enumerato i difetti della fidanzata.