Si chiama Amethyst Realm e da qualche anno gira i salotti tv per raccontare i suoi incontri ravvicinati con i […]
Si chiama Amethyst Realm e da qualche anno gira i salotti tv per raccontare i suoi incontri ravvicinati con i fantasmi.
La 30enne, che fa la consulente e vive a Bristol, nel Regno Unito, sostiene di aver avuto rapporti sessuali con almeno 20 amanti provenienti dall’aldilà.
Il primo incontro di questo tipo risale a 11 anni fa. All’epoca la donna era fidanzata. Da quel momento Amethyst si è data alla pazza gioia. Solo i fantasmi, a suo dire, sono in grado di procurarle orgasmi soddisfacenti.
Un giorno, per caso, la donna si è imbattuta nel cosiddetto “spettro giusto”, quello con cui mettere su famiglia. L’incontro fortuito è avvenuto in Australia.
“Mentre stavo camminando nella boscaglia, godendo della natura, improvvisamente sentii questa incredibile energia – racconta a “Metro.Uk” – Sapevo che era arrivato un nuovo amante”.
Per amore di Amethyst, il fantasma avrebbe lasciato l’Australia per ‘trasferirsi’ nel Regno Unito. A coronare la loro favola manca solo un bebè.
“So che sembra pazzesco – spiega la donna – ma non penso che sia del tutto fuori discussione, le gravidanze che non vanno a buon fine, in genere, sono in realtà ‘bambini fantasma’ intrappolati nei corpi umani”.
Non solo la cicogna. Nel futuro della coppia ci sono anche i fiori d’arancio. Come riporta il “New York Post”, il fantasma l’ha chiesta in sposa. La proposta è arrivata durante un’escursione nelle grotte Wookey Hole, in Inghilterra.
“Mi ha chiesto di sposarlo – racconta Amethyst – Chiaramente non si è potuto inginocchiare. Dopotutto non ha le ginocchia. Ma per la prima volta l’ho sentito parlare. Ha una voce così profonda, sexy, reale”.
Il matrimonio si svolgerà nelle campagne inglesi e sarà celebrato col rito dell’handfasting durante il quale le mani dei due sposi vengono legate tra di loro con una corda. L’handfasting rappresenta l’unione dell’anima e dunque nel successivo ciclo di reincarnazione la coppia dovrebbe incontrarsi nuovamente e ricongiungersi.