Maria De Filippi ne sa una più del diavolo. Ieri sera la regina della tv ha radunato nello stesso studio […]
Maria De Filippi ne sa una più del diavolo. Ieri sera la regina della tv ha radunato nello stesso studio (quello di “Amici 17”, ndr.) Emma Marrone e i suoi ex fidanzati Stefano De Martino e Marco Bocci.
La cantante salentina e l’attore umbro si conobbero nel 2013 proprio al serale di “Amici” dove Bocci vestiva i panni del quarto giudice. Reduce dalla delusione per la fine della storia con Stefano De Martino che le preferì Belen Rodriguez, Emma finì tra le sue braccia ma la loro relazione si interruppe quando l’attore incontrò la sua attuale moglie, Laura Chiatti.
Oggi la cantante salentina è in ottimi rapporti con entrambi e, al termine del monologo al vetriolo di Geppi Cucciari che l’ha presa di mira, ha giocato d’anticipo stroncando sul nascere ogni gossip.
“Scusami Geppi, mi aspettavo che tu notassi la quantità di ex fidanzati presenti in studio…Potrei giocare alle figurina…’Ce l’ho, mi manca’”, ha ironizzato. “C’è un sovraffollamento stasera…”, ha fatto notare De Martino. A quel punto la comica ha sganciato la bomba. “C’è da dire che quella che incontrano dopo di te, la sposano. A volte va bene, a volte no”, ha rilevato. “Se fossi in te, mi toccherei”, ha detto Stefano rivolgendosi a Bocci. “Siamo tutti felici, ci vogliamo tutti bene”, ha tagliato corto Emma.