“Io faccio le televendite che vanno all’interno di Forum e le televendite sono sempre state considerate trash. Invece Forum è […]
“Io faccio le televendite che vanno all’interno di Forum e le televendite sono sempre state considerate trash. Invece Forum è diventato talmente trash che il mio è il momento educational”. A parlare così, durante un’ospitata a “Sbandati”, è Giorgio Mastrota, 53 anni.
Il re delle televendite, esperto nel piazzare materassi, pentole e coperchi, è da poco diventato padre per la quarta volta. Lo scorso 24 dicembre è nato Leonardo, frutto del suo amore per Flo Gutierez che gli aveva già dato Matilde, 5 anni.
“E’ stato un meraviglioso regalo di Natale – ha raccontato a “DiPiù”- non c’è dubbio. Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei … Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, Ed è arrivato Leonardo…Speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”.
Mastrota è anche padre di Natalia (22 anni) nata dalla sua relazione con Natalia Estrada e Federico (17) avuto dalla brasiliana Carolina Borbosa.