Il concerto di Al Bano e Romina Power, trasmesso in diretta stasera dall’Arena di Verona a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno, è uno degli eventi televisivi più attesi.
La coppia, tornata insieme artisticamente per la gioia dei fan, si esibirà in una serie di duetti e brani da solisti. Tra i tanti successi in scaletta: “Acqua di mare”, “Libertà”, “Ci sarà”, “Dialogo”, “Che angelo sei”, “Sharazan”, “Felicità”, “E’ la mia vita”, “Nostalgia canaglia”, “Amanda è libera”, “Oggi sposi”. Sul palco, a festeggiare la storica reunion, tanti ospiti tra cui Kabir Bedi, Massimo Lopez, i Ricchi e Poveri, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo.
A dare speranza a quanti sognano un ritorno di fiamma anche al di fuori dal palco è Romina Power che, in un’intervista rilasciata a “DiPiù” qualche giorno prima del concerto, ha risposto così alla domanda “Cosa ti piace di più di Al Bano?“: “Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle”. Romina ha quindi aggiunto: “Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero”.