Andrea Dipré è sempre più incontenibile. Dopo aver annunciato il matrimonio con Sara Tommasi e la prossima uscita di un video hot girato proprio con l’ex bocconiana, il critico d’arte è stato ospite della trasmissione televisiva “Diretta biancorossa” che segue le vicende del Vicenza Calcio.
Mentre si commentava il match tra Vicenza e Carpi, il “fidanzato” della Tommasi ha voluto illustrare i “motti del dipreismo” mandando su tutte le furie le due conduttrici. “Tutta la notte coca e m*******”, ha spiegato. Cristel Conte, una delle due presentatrici, non ci ha visto più e ha chiesto alla regia di spegnere il microfono a Dipré: “Io mi dissocio…questi discorsi nella mia trasmissione non mi piacciono”.
Gli animi si erano già surriscaldati quando, qualche minuto prima, il critico d’arte aveva illustrato la sua ricetta per risollevare le sorti del Vicenza: “In Africa ci sono fior di campioni che verrebbero qui per 10 euro, io ci metto 500 euro”. La conduttrice Paola Di Benedetto ha parlato di “mancanza di rispetto verso la società e verso i tifosi“.