L’ennesima bolla di sapone. La storia d’amore tra Mario Balotelli, calciatore-sciupafemmine in forza al Milan, e Fanny Neguesha, modella belga dalla chioma ossigenata, è già al capolinea.
Che qualcosa non andasse tra loro, lo si intuiva già da qualche giorno. Ovvero da quando il “quasi” papà della bimba di Raffaella Fico (per la certezza matematica, si attende solo l’esito del Dna) ha ripreso a frequentare allegramente le discoteche e gli eventi mondani di mezza Italia. Con l’atteggiamento di chi si ritiene single. E in compagnia dell’inseparabile amico Antony e del campione di arti marziali armeno Giorgio Petrosyan.
“Fanny mi dà serenità, è decisa, sicura, generosa” diceva SuperMario neanche un mese fa, posando sulla copertina di “Vanity Fair” abbracciato a colei che aveva lasciato tutto per seguirlo nella trasferta milanese ed iniziare una convivenza nella casa di Limido Comasco. “Non è facile stare con me” ammette oggi il bomber dal cuore ballerino. Nel frattempo è già caccia aperta alla prossima fiamma di Balo.