MILANO – Cecilia Rodriguez posa nuda per il nuovo calendario di For Men magazine ma Belen si oppone e dice no. Sembra, infatti, che tra le due sorelle sia scoppiata una piccola guerra per la decisione della piccola Rodriguez di posare nuda per il nuovo calendario della rivista For Men magazine.
La bella Cecilia, già da tempo nel mondo delle passerelle, non ha mai negato il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo e un calendario, proprio durante l’uscita di scena della sorella per la gravidanza, deve esserle sembrato il momento giusto. Il perché delle critiche da parte di Belen però non è del tutto chiaro. Alcuni dei più noti tabloid italiani parlano infatti di una rivalità emergente tra le due mentre altre riviste attribuiscono i contrasti ad un semplice ‘richiamo al pudore’.
Che questa rinnovata sobrietà della nota showgirl sia connessa alle ultime notizie che la vedrebbero sposina in Argentina entro Natale? Non è dato saperlo. Eppure Cecilia non ha fatto altro che prendere spunto dalla ‘grande’ di famiglia, da sempre al centro della scena mediatica per le sue relazioni più che criticate. L’ultimo di questi è quello apparso poco tempo fa sul profilo Twitter di Playboy Usa che la ritrae nuda la showgirl argentina, distesa su un bagno turco nei panni di coniglietta.