28 Settembre 2021, 11:46
1' DI LETTURA
Il sesso con la prostituta gli è stato fatale. Come racconta “Dagospia”, un 60enne di Rapallo ha deciso di mettere mani al portafoglio per intrattenersi per un’ora con una squillo brasiliana poco più che ventenne. Durante l’amplesso, l’uomo è stato colto da malore ed è morto. La giovane prostituta, sprovvista di permesso di soggiorno, è andata nel panico e anziché allertare i soccorsi ha chiamato un’amica per capire insieme il da farsi.
Alla fine, la ragazza ha deciso di inscenare un ritrovamento casuale. Ha rivestito il cliente e ha adagiato il suo corpo sul pavimento del pianerottolo. Quindi ha chiamato la polizia. Agli agenti intervenuti sul posto ha raccontato di aver trovato il cadavere mentre stava rientrando a casa. A rovinare il piano della ragazza, un dettaglio che non è sfuggito ai poliziotti: il 60enne era vestito ma a piedi scalzi.
Sottoposta ad un martellante interrogatorio, la prostituta ha vuotato il sacco. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire le cause del decesso. Se dall’esame autoptico emergerà che il 60enne è morto sul corpo, la brasiliana non rischierà nulla. In caso contrario, potrebbe essere accusata di omissione di soccorso.
Pubblicato il
28 Settembre 2021, 11:46