Curiosità

Partecipa a 56 addii al celibato in 18 mesi e spende una cifra esorbitante

di

16 Agosto 2023, 15:01

2' DI LETTURA

Will Stevenson ha una vera e propria passione per gli addii al celibato. La sua è un’”attività” da Guinness dei primati. Pur di vivere momenti spensierati e in allegria, il 43enne residente a Blackpool, nel Regno Unito, sta ancora pagando circa 55mila euro per aver partecipato a 56 addii al celibato in 18 mesi. Uno strano hobby e anche molto dispendioso. Lui stesso ha raccontato come la passione sia esplosa nel giugno del 2015 quando dopo aver accettato di sostituire uno sconosciuto si è trovato a Budapest (Ungheria) con altre 22 persone. Will Stevenson ha svelato la sua avventura in un programma radiofonico della BBC. Dopo la prima partecipazione, l’uomo è stato inondato da richieste da parte degli sposi che volevano che riempisse i posti vacanti. Il 43enne è così finito a viaggiare in tutto il mondo.

“Ho promesso a mia moglie che avrei smesso di fare addii al celibato”

Will Stevenson  ha anche una vita tutta sua. E’ sposato e padre di una figlia di tre anni e di un altro in arrivo. Ha dichiarato che quel periodo di bagordi è ormai alle spalle ma che sta ancora pagando con la carta di credito la spesa che tra viaggi, cibo, bevande e alloggio era arrivata a circa 55mila euro. “Le cose sono molto più calme al giorno d’oggi – ha precisato  – Quando ho fatto la proposta a mia moglie Abigail le ho detto che avrei smesso di fare addii al celibato a parte il mio. Questo non si è avverato, ne ho fatti altri ma non sono più frequenti”. L’uomo ha smesso definitivamente nel 2021 quando è convolato a nozze con Abigail.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Nonostante i debiti accumulati ne è valsa la pena”

L’uomo ha dichiarato che, nonostante i debiti ingenti cha ha accumulato in questi anni tra feste e bagordi,  ne è valsa la pena sia in termini di ricordi che di amicizie strette. Will Stevenson  ha ammesso di aver avuto tre addii al celibato per se stesso. Ha raccontato di avere visitato tante città tra cui Ibiza – la sua preferita – Tenerife, Gran Canaria e Amsterdam, oltre a Sydney, Las Vegas e New York. Nonostante partisse spesso senza conoscere nessuno degli altri membri del gruppo, ha stretto amicizie che si sono rivelate durature. “C’è stato un tempo in cui andavo a così tanti addii al celibato che mi sentivo male a dire di no”, ha confessato.

Pubblicato il

16 Agosto 2023, 15:01

Condividi sui social