3BMeteo si scusa: "Abbiamo sbagliato troppo, lo sappiamo"

3BMeteo si scusa con gli utenti: “Abbiamo sbagliato troppo, lo sappiamo”

Daniela Vitello

3BMeteo si scusa con gli utenti: “Abbiamo sbagliato troppo, lo sappiamo”

| 29/08/2024
3BMeteo si scusa con gli utenti: “Abbiamo sbagliato troppo, lo sappiamo”

1' DI LETTURA

3BMeteo fa mea culpa e ammette di aver preso troppe cantonate negli ultimi tempi. Gli utenti che hanno scaricato la popolare app per essere costantemente aggiornati sulle previsioni meteorologiche sono rimasti di stucco quando si sono visti recapitare il seguente messaggio: “Caro utente, in queste ultime settimane, purtroppo, le performance delle previsioni di 3bmeteo sono state inferiori al nostro standard: tanta cura ma anche tanti errori, troppi errori, che hanno portato a previsioni talora inaffidabili. Ne siamo consapevoli e non ci giustifichiamo, abbiamo sbagliato troppo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

3BMeteo chiede scusa: “Lavoreremo per migliorare ulteriormente il nostro prodotto”

“Lavoreremo per migliorare ulteriormente il nostro prodotto – recita il messaggio – Vi anticipiamo che, con la massima trasparenza, a breve pubblicheremo ogni giorno la performance delle nostre previsioni per tutte le località. Continua a seguirci”. Un vero e proprio mea culpa che ha stupito quanti hanno scaricato l’applicazione sul proprio cellulare e che negli ultimi tempi hanno programmato uscite e impegni in base alle previsioni fornite da 3BMeteo.
LEGGI ANCHE: Ma che caldo fa? L’esorcista rassicura tutti: “Dietro Caronte non c’è Satana”

Le reazioni social: “Poverini, qualcuno li abbracci”

L’ammissione di colpe ha colto di sorpresa gli utenti ma allo stesso tempo ha generato svariati commenti. Eccone alcuni: “Poverini, qualcuno li abbracci”, “Nella vita voglio essere trattata come quelli di 3BMeteo, loro sì che si assumono le proprie responsabilità”, “Mi sono innamorata della persona dello staff di 3BMeteo che ha scritto sta cosa, che ha scritto sta cosa, voglio abbracciarlə”, “Vabbè li amo”.

Pubblicato il 29/08/2024 17:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965