29 Giugno 2021, 18:27
2' DI LETTURA
“Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni ….le gioie di oggi, i ricordi di ieri e le speranze di domani”. E’ la dedica di Arianna Rapaccioni al marito Sinisa Mihajlovic nel giorno in cui hanno tagliato il traguardo delle nozze d’argento.
L’allenatore del Bologna e l’ex showgirl che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia hanno rinnovato le promesse di matrimonio nella Chiesa Stella Maris di Porto Cervo, in Sardegna, alla presenza dei figli, dei familiari e degli amici più cari. I festeggiamenti sono proseguiti al Ritual club, uno dei tanti locali esclusivi della Costa Smeralda.
In un’intervista rilasciata lo scorso anno a “Domenica In”, Arianna Rapaccioni ha raccontato com’è nato il suo amore per l’ex calciatore serbo che ha combattuto e sconfitto la leucemia: “Ho lasciato Luna Park a metà anno perché avevo deciso di sposarmi con lui. L’ho conosciuto nel ’95 e nel ’96 ci siamo sposati. Ho smesso di lavorare per dedicarmi alla famiglia. Lui giocava nella Sampdoria e non potevamo vederci così spesso. Quindi ho fatto una scelta, ho preferito scegliere lui e costruirmi questa bellissima famiglia. Ci siamo innamorati subito, al primo sguardo”.
“Lui è molto romantico – ha svelato – viveva a Genova e veniva a Roma a trovarmi, mi faceva le sorprese. Mi ha conquistato con la sua dolcezza. Ha chiesto la mano al mio papà. L’ho portato a cena a casa per farlo conoscere ai miei genitori e quella sera ha detto a mio padre ‘io voglio sposare sua figlia se lei me lo permette’. E’ stata una cosa carina, mio padre si è sciolto. Ha conquistato tutta la mia famiglia”.
La coppia ha cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Qualche anno fa, Viktorija e Virginia hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Virginia, 23 anni, è in dolce attesa.
In un’intervista ad “Oggi”, Sinisa Mihajlovic ha parlato del rapporto con il suo primogenito Marko nato da una relazione giovanile. “Con lui sono stato un padre diverso, e mi dispiace. Non lo sento da un anno – ha svelato – Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo”.
Pubblicato il
29 Giugno 2021, 18:27