Grande festa ieri sera all’Olimpico. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno affittato lo stadio per svelare ad amici e parenti il sesso del loro bebè. Il fantasista della Lazio ha preso la rincorsa e ha calciato il pallone in porta sotto la Curva Nord. Nell’esatto istante in cui la palla è andata in rete, sul tabellone luminoso è apparsa la scritta: “It’s a boy” (“E’ un maschietto”).
Il bacio sotto una pioggia di coriandoli celesti
Durante il gender reveal party, i due futuri genitori si sono scambiati un bacio sotto una pioggia di coriandoli celesti. Enzo Nasti, papà dell’influencer napoletana in dolce attesa, è al settimo cielo per l’arrivo del suo primo nipote. “Papà troppo felice per il maschietto, una vita con tutte donne”, ha fatto sapere la futura mamma. Felicissima per la maternità della fashion blogger anche la sorella Angela, ex tronista di “Uomini e Donne”.
L’annuncio di Zaccagni in campo
Qualche settimana fa, era stato Mattia Zaccagni ad annunciare la sua prossima paternità durante il match tra Spezia e Lazio. Il calciatore aveva simulato il “pancione” infilando il pallone sotto la maglia biancoceleste. “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”, aveva scritto sui social. A quel punto, la fidanzata aveva confermato la gravidanza su Instagram.
Chiara Nasti era reduce dalla rottura con Zaniolo
Chiara Nasti, 24 anni, e Mattia Zaccagni, 26, stanno insieme dal giugno del 2021. Tuttavia, i due sono uscito allo scoperto solo lo scorso dicembre. L’influencer era reduce dalla rottura con Nicolò Zaniolo. Un amore tormentato, il loro, conclusosi in maniera burrascosa con il romanista in attesa di un figlio dalla sua ex Sara Scaperrotta.