Da qualche giorno, si vocifera di una presunta crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé, ad appena un mese dalla conclusione del “Grande Fratello Vip”, reality grazie al quale si sono conosciuti e innamorati. Tra i due giovani, in realtà, la storia prosegue a gonfie vele. “E adesso sogniamo una famiglia”, ribadiscono dalla cover di “Chi” dove posano insieme.
Manuel: “Lulù ha portato vita nella mia esistenza”
“Fin da piccola volevo diventare una mamma giovane. Amo i bambini e anche Manuel è come me – dichiara la princess al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Adesso va ancora meglio perché dentro la Casa c’erano liti e discussioni che ti facevano stare in ansia; mentre stare soli, o con le persone che amiamo, rende giù sereni”. “Lulù ha portato vita nella mia esistenza”, le fa eco il nuotatore costretto su una sedia a rotelle da quando è stato ferito per sbaglio a colpi di pistola.
Lulù e Clarissa non seguono più Franco Bortuzzo sui social
In realtà, a casa Bortuzzo, c’è un po’ di aria di maretta ma per colpa di Franco, papà di Manuel, che non ha mai fatto mistero di non amare particolarmente la giovane “nuora”. Durante la messa in onda del “GF Vip”, dopo alcuni commenti negativi su Lulù, Franco sembrava aver cambiato idea. I rapporti tra “suocero” e “nuora” non sono migliorati al punto che sia lei che sua sorella Clarissa hanno smesso di seguire il papà di Manuel su Instagram dopo che lui aveva tolto il “segui” alla fidanzata del figlio. Presto, inoltre, anche la situazione abitativa dei due ex gieffini che hanno iniziato a convivere potrebbe cambiare.
La princess: “Non mi sento accettata e mi dispiace”
“Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere – dice Lulù a “Chi” a proposito di Franco Bortuzzo – Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra”.