Sui social non si parla d’altro. Lo schiaffo sferrato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar sta facendo discutere. Tutta colpa di una battuta infelice sulla testa rasata di Jada Pinkett, moglie di Will, che soffre di alopecia.
L’hashtag #cinesmith e i nomi dei film storpiati
Su Twitter impazza l’hashtag #cinesmith con i nomi di film celebri storpiati prendendo spunto da quanto accaduto durante la cerimonia per l’assegnazione degli Oscar.
“Nessun meme potrà mai rendere giustizia a ciò che è successo stanotte”
Sui social spopolano anche diversi meme e fotomontaggi. “Comunque nessuno – fanno notare i The Jackal – potrà mai rendere giustizia a quello che è successo stanotte”. La scena diventata virale in pochi minuti va oltre ogni immaginazione.
Social in tilt
Ecco alcuni degli interventi social più esilaranti: “Due uomini e una guancia”, “La sberla e la bestia”, “Una notte da ceffoni”, “L’#cineSmith penso sia l’unica ragione per cui vivo oggi”, “Sta mano pò esse piuma e pò esse Will Smith”, “Il Principe di Sberl-Air”, “Botte prima degli esami”, “SmashA e Orso”, “Il colore del livido”, “Sbrocco e i suoi fratelli”, “Per un pugno di Oscar”, “Il Re Schiaffone”, “Il principe cerca botte”.
Ed ancora: “Interpretazione magistrale di Will Smith e Chris Rock nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’”, “Willy il pugile di Bel Air”, “Prova a prenderle”, “Se mi lasci, ti meno”, “La vita è sberla”, “Quella sporca cinquina”, “Il tuo pugno è come un Rock”, “La casa degli schiaffi”, “Non è servito a niente mandarlo dagli zii a Bel-Air”, “’È stata la mano di Dio’ di Sorrentino non ce l’ha fatta agli Oscar, ma quella di Will Smith si è invece piazzata molto bene”.