Sarebbe accaduto in occasione dell’ultimo compleanno dell’attore
- La venezuelana avrebbe fatto un regalo molto particolare al marito
- La loro amica speciale Stella non sarebbe stata coinvolta
- Giacomo: “Non ti hanno chiamato, non ti volevano”
- Stella: “Impossibile! Delia mi ha sempre incluso”
Emergono nuovi particolari sulla vita da soap di Alex Belli e Delia Duran. Nuove indiscrezioni piccanti arrivano da “Pomeriggio Cinque” dove ieri è stata ospite Stella, detta Starlight, l’amica speciale dei due coniugi spesso coinvolta nei loro mènage à trois.
L’ex moglie di Alex: “Ci fa passare tutte per pazze”
In collegamento con Barbara D’Urso c’era anche la modella slovacca Katarina Raniakova il cui matrimonio con Alex Belli è andato in frantumi per via dei ripetuti tradimenti di lui. “Quando si parla di tradimento, Alex dice che è stata la mia immaginazione – esordisce Katarina – L’ha fatto anche con Mila (Suarez, ndr.). Ci fa passare tutte per pazze. Siamo tutte matte”.
Il giallo della ragazza delle pulizie
Nelle scorse settimane, la Raniakova ha raccontato che all’epoca del suo matrimonio con l’attore parmense, la ragazza che la aiutava nelle pulizie avrebbe beccato Alex e Stella in una situazione talmente imbarazzante che lei si è rifiutata di tornare a casa loro. Stella nega con forza la circostanza: “Assolutamente no. Non può essere che io non me ne ricordi”.
Katarina: “Ecco l’sms! Alex mi tradì anche con Stella”
Dopo aver visto Stella in tv, la ragazza ha ricontattato Katarina per confermare che sarebbe proprio lei la donna che avrebbe sorpreso con il suo ex marito. La modella slovacca mostra l’sms ricevuto nei giorni scorsi: “Ciao Kate, la signora che è stata a Pomeriggio Cinque si chiama Stella ed è esattamente quella che avevo visto a casa vostra”.
Giacomo Urtis attacca Stella
Giacomo Urtis interviene per attaccare Stella: “Tu dici che sei l’assistente di Alex, io so che non sei neanche l’assistente. Non ci lavori nemmeno. So che collabori con lui ogni tanto. Quindi che ci fai a casa di Alex?”.
“A dicembre lo hanno fatto in quattro e tu non c’eri”
Quindi il dermatologo dei vip sgancia una vera e propria bomba: “Sei più tu che stai addosso ad Alex. Perché per esempio io so che per il compleanno Delia ha regalato ad Alex un mènage à trois e tu in questo mènage à trois non c’eri. Anzi, c’era anche un quarto e tu non c’eri”.
Stella: “Non è vero, Delia mi ha sempre inclusa”
“Delia mi ha sempre inclusa – sentenzia Stella – Quale compleanno? Io c’ero all’ultimo compleanno di Alex …era il 22 dicembre ed ero con loro”. Urtis insiste: “Stella non c’era. Delia era con un’altra amica e un’altra amica ancora. E’ successo adesso, a dicembre. Non ti hanno chiamata, non ti volevano”.
Urtis: “Alex con una giovane mora a Sanremo”
Ma non finisce qui perchè Giacomo ha un altro scoop: “Una mia amica che era a Sanremo mi ha detto ‘Sai che ho visto Alex con una ragazza giovane e mora?’ Così mi hanno detto”. “Alex mi ha invitata a Sanremo – fa sapere Stella – ma non sono andata perché ho preferito venire a ‘Pomeriggio Cinque’”.