Marialaura De Vitis e Giorgio Manetti insieme a Sanremo
- Lei ha 23 anni e la scorsa estate ha rotto con Brosio dopo un anno d’amore
- Lui ha 65 anni ed è noto per aver spezzato il cuore a Gemma a “Uomini e Donne”
- “Novella 2000”: “Marialaura era tutta concentrata su Giorgio. Grande complicità”
Un nuovo amore potrebbe essere sbocciato a Sanremo durante la settimana del Festival. A finire al centro del gossip sono stati Marialaura De Vitis, nota per essere stata legata sentimentale a Paolo Brosio, e Giorgio Manetti, il 65enne famoso per aver spezzato il cuore a Gemma Galgani a “Uomini e Donne”. Una coppia apparentemente improbabile ma che potrebbe regalare non poche sorprese.
Uniti e complici in occasione degli eventi collaterali del Festival
Ad ipotizzarlo è il settimanale “Novella 2000” che li ha immortalati insieme nella città dei fiori dove la modella 23enne e l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi sono sbarcati per presenziare ad una serie di eventi collaterali al Festival. I due sono anche arrivati insieme al galà del magazine diretto da Roberto Alessi mostrando complicità e sintonia. Da quel momento i pettegolezzi si sprecano. “Marialaura De Vitis era tutta concentrata su Giorgio”, si legge su “Novella 2000”.
La storia d’amore con Paolo Brosio finita dopo un anno
Giorgio Manetti è coetaneo di Paolo Brosio, ex fidanzata di Marialaura De Vitis. L’ex giornalista del Tg4 e la modella emiliana si sono lasciati l’estate scorsa dopo un anno d’amore. Della loro storia hanno parlato tutti i giornali e i due sono stati spesso ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. Tra le altre cose, Marialaura ha anche raccontato di essersi avvicinata alla fede grazie a Brosio.
“Dicevano che stavo con lui per arrivismo”
“Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo – ha confidato la De Vitis in un’intervista al “Corriere della Sera” – ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona (…) Ci sono stati tanti haters però e non nego che sono stati denunciati, insomma, ci sono avvocati di mezzo”.