Non c’è pace per l’ex gieffina
- Ad aggredire il suo nuovo fidanzato sarebbe stato il suo ex marito
- Federico Perna “dimesso dall’ospedale con prognosi”
- Il messaggio di Guendalina: “Al peggio non c’è mai fine”
Continuerebbero a essere tesissimi i rapporti tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Com’è noto, i due coniugi si sono separati dopo sette anni di matrimonio e due figli: Chloe, 8 anni, e Salvatore, 5. Lo scorso settembre, l’ex gieffina si era mostrata sui social con un occhio gonfio e tumefatto ma non aveva voluto fare il nome della persona che l’avrebbe aggredita e aveva fatto sapere di aver denunciato l’episodio alle forze dell’ordine.
La lite nello studio dell’avvocato
Due mesi dopo, Guendalina aveva condiviso alcune Instagram Stories che la ritraevano mentre entrava nello studio del suo avvocato dove di lì a poco avrebbe incontrato il suo ex marito. Poco dopo, la Tavassi era riapparsa sull’account del suo legale per denunciare via social di essere stata nuovamente aggredita e per mostrare il suo cellulare distrutto. All’epoca, Umberto D’Aponte aveva ammesso di aver spaccato il telefonino di Guendalina ma aveva negato di averla picchiata.
“Anche lei mi ha spaccato il telefono – aveva dichiarato – Si sono inventati tutto per farmi passare come la me*da della situazione. Io non sono una me*da, le me*de sono loro che mi hanno tratto in inganno. Ho denunciato e querelato tutta questa situazione per diffamazione da un avvocato come si deve e ci penserà il giudice. Io non parlo più”.
Bagarre davanti alla scuola dei figli
Ieri l’ennesimo colpo di scena. Come racconta il sito “Sorgeveritas” che fa capo al noto paparazzo Maurizio Sorge, Federico Perna – nuovo compagno dell’ex gieffina – sarebbe rimasto vittima di una violenta aggressione. I fatti sarebbero accaduti davanti alla scuola frequentata dai bambini di Guendalina e Umberto. Quest’ultimo, stando a quanto riporta “Sorgeveritas”, “spalleggiato da un amico o cugino”, avrebbe aggredito il nuovo compagno dell’ex moglie “mordendogli anche un orecchio”.
Il messaggio social di Guendalina
Federico Perna sarebbe stato “dimesso con prognosi dopo un giorno in ospedale”. “Ragazzi, sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio – ha scritto la Tavassi tra le Instagram Stories – Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto”.
Umberto D’Aponte: “Ho subito per anni per amore dei miei figli”
“Ho subito e sono rimasto in silenzio per anni – aveva spiegato Umberto D’Aponte sui social dopo la rissa nello studio nell’avvocato dell’ex moglie – Un altro al mio posto sarebbe andato di matto ma io per amore dei miei figli e della mia famiglia ci ho messo sempre la faccia, anzi forse tra un po’ mi faranno santo per tutte le situazioni che mi sono capitate. Io non vedo l’ora di iniziare questa guerra mediatica che sicuramente non ho voluto io in primis. Mi dispiace solo di Chloe e Sasy che avranno delle ripercussioni ma spero che un giorno capiranno. Sono pronto signori”.
Perizona.it si rende del tutto disponibile nel caso in cui Guendalina Tavassi, Federico Perna o Umberto D’Aponte volessero fare chiarezza sull’accaduto o fare qualche rettifica rispetto alla ricostruzione dei fatti fornita da “Sorgeveritas”.