L’ipotesi di un ritorno di fiamma non è poi così surreale
- Il nuovo scoop di “Whoopsee” dopo la paparazzata in aeroporto
- “Belen sale nell’appartamento dell’ex marito da dove uscirà l’indomani”
- “Stefano va a prendere Santiago, Luna Marì e Patrizia Griffini”
L’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è poi così tanto surreale. Dopo lo scoop dei due ex coniugi paparazzati a Malpensa dove la showgirl argentina era appena atterrata a margine della sua prima vacanza da single, il sito “Whoopsee” pubblica un’altra clamorosa esclusiva.
Se da un lato, la soubrette sudamericana si professa single, d’altro non c’è dubbio che sia di nuovo molto vicina all’ex marito che pare onnipresente nella sua vita. I fotografi hanno ripreso a tampinarli e, nonostante i due cerchino in ogni modo di confondere le acque, alla fine sembrano non riuscirci.
“I due – racconta “Whoopsee con tanto di reportage fotografico – hanno trascorso il weekend insieme, cercando di dribblare e confondere i paparazzi: Belen infatti, ‘anticipa i tempi’ spostandosi a casa di De Martino che si recherà poi a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini (amica del cuore dell’argentina, ndr.) e la piccola Luna Marì (nata dalla relazione ormai conclusa con Antonino Spinalbese, ndr.)”.
“L’indomani mattina – si legge ancora – i fotografi alla buon’ora si appostano e pur non vedendo niente presuppongono tutto: Belen non è uscita, Belen ha passato la notte lì. E non solo. Anche tutta la domenica. Tant’è che in serata la vedono e la vediamo uscire proprio da quella casa in cui era entrata”.
LEGGI ANCHE: “Belen sta tornando con Stefano”, lo scoop del paparazzo a “Mattino Cinque News”
“Come se non bastasse – conclude “Whoopsee” – a conferma della ritrovata confidenza, Belen con i figli e l’amica Patrizia, prima di rientrare a casa sua, preleva qualcosa dalla macchina di Stefano De Martino”.