Ad Arcore c’è una new entry
- Il leader di Forza Italia presenta su Instagram la cagnolina Gilda
- Poi fa capolino sui social con la giovane compagna Marta Fascina
- Gli auguri dei follower: “L’anno prossimo la vogliamo al Quirinale”
Silvio Berlusconi ha affidato a Instagram il suo messaggio di auguri agli italiani. “Buon Santo Natale a voi e alle vostre famiglie! Vi auguro di poter trascorrere qualche ora di gioia e di serenità con le persone a cui volete bene, come farò io”, ha affermato in un video che lo ritrae davanti all’albero di Natale con la new entry di Arcore: la cagnolina di razza Shih Tzu Gilda.
La foto con la giovane compagna
Ma non finisce qui. Perché sempre oggi Silvio Berlusconi ha fatto capolino sui social insieme alla giovane fidanzata Marta Fascina. “Ora è davvero Natale! – ha scritto – Auguro alle vostre famiglie e a ciascuno di voi di poter realizzare i sogni che portate nella mente e nel cuore”.
I commenti social: “L’hanno prossimo la vogliamo al Quirinale”
“Buon Natale presidente! Prossimo anno vogliamo il discorso dal Quirinale”, “Auguri Silvio voglio arrivare alla tua età come te, “Insegnaci a vivere”, hanno commentato alcuni follower. Qualcun altro, invece, ha chiesto preoccupato: “Presidente ma che fine ha fatto Dudù?”. Niente paura. Dudù è ancora il “principino” di Arcore.
Chi è Marta Fascina
Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”