La coppia in ansia per la secondogenita
- Niente Natale in montagna con le rispettive famiglie
- “Preferiamo tornare a casa, qui siamo un po’ isolati”
- Due mesi fa, la bimba era stata ricoverata in ospedale
Non c’è pace per i Ferragnez. La coppia italiana più glamour di Instagram si trovava da qualche giorno in montagna con le rispettive famiglie per trascorrere tutti insieme il Natale. Purtroppo qualcosa è andato storto e Chiara Ferragni e Fedez hanno preferito rientrare a Milano con i loro due bambini: Leone, 3 anni, e Vittoria, 9 mesi. Prima Leo e poi Vitto hanno accusato sintomi influenzali.
Due mesi fa, Vittoria era stata ricoverata in ospedale
Entrambi sono fortunatamente negativi al tampone per il Covid. Tuttavia, i due genitori sono in ansia soprattutto per la piccola Vittoria che due mesi fa è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto il virus Rsv (Respirarory Synctyal Virus) che nei neonati può provocare seri problemi respiratori (LEGGI QUI).
Chiara Ferragni: “Preferiamo stare vicino agli ospedali”
“Ciao guys, buona vigilia, quest’anno con le vacanze non siamo particolarmente fortunati – ha spiegato Chiara Ferragni in una Instagram Story – Ieri Leo non stava bene, aveva la febbre. Oggi non ce l’ha più, ha solo la tosse. Però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi, però visto lo spavento che ci siam presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali. Non si sa mai, speriamo di no, visto che qua siamo un po’ isolati. Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo”.
Fedez: “Per ora Vittoria ha solo la febbre”
“Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo) – le ha fatto eco Fedez – ma dopo la brutta esperienza per il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza)”.