Le ultime indiscrezioni dicono che la burrasca non è passata
- La mini vacanza a Parigi non sarebbe servita a riportare il sereno
- Belen è a Milano, Antonino a La Spezia. I due non vivono più insieme?
- “Provano a mantenere un atteggiamento civile per la figlia”
“Belen e Antonino, dopo la crisi dei due neo genitori annunciata da me e il mio collega Biagio D’Anelli, vi informiamo che la crisi non è passata, anzi, continua sempre più forte. Che sia davvero la fine per questa coppia nata così veloce?!? In ogni caso in bocca al lupo ad entrambi”. A parlare così sulla sua pagina Instagram “Investigator Social” è il gossipparo Alessandro Rosica che nelle scorse settimane, insieme a Biagio D’Anelli, aveva lanciato per primo l’indiscrezione della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dopo poco più di un anno d’amore in cui i due hanno bruciato le tappe.
“Provano a mantenere un atteggiamento civile per la figlia”
Lo scorso luglio, la showgirl e l’hair stylist sono diventati genitori di Luna Marì. “Solo per la loro figlia provano a mantenere un atteggiamento civile, da qui qualche storia raramente e qualche like a buffo”, aggiunge Rosica. La coppia aveva provato a ricucire rapporto trascorrendo qualche giorno a Parigi ma a quanto pare la mini vacanza non sarebbe servita a molto. Al rientro dalla città dell’amore, svela il settimanale “Oggi”, il clan Rodriguez si è riunito per festeggiare il compleanno papà Gustavo. Unico assente, Antonino Spinalbese.
Belen e Antonino non vivono più insieme?
Poi Belen è volata (senza compagno) con i suoi fratelli in Sicilia per il servizio fotografico di “Hinnominate”, il brand di abbigliamento di famiglia. Al suo ritorno a Milano, Spinalbese era a La Spezia, sua città natale. Voci di corridoio dicono che non vivano più insieme. Sarà vero?