Il conduttore ha conquistato la moglie usando il “metodo Montano”
- L’ex schermidore prometteva viaggi alla consorte e poi spariva
- La rivelazione di Sonia Bruganelli al “GF Vip”: “Pure Paolo, giuro”
- Bonolis risponde a “Cartabianca”: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta”
Durante l’undicesima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì scorso, i telespettatori sono rimasti piacevolmente colpiti da Olga Plachina, la velocista russa che nel 2016 ha impalmato Aldo Montano. L’ex schermidore, recluso nella casa di Cinecittà e tra i concorrenti più amati di quest’edizione, ha ricevuto la visita a sorpresa della moglie. I due hanno raccontato come agli inizi la loro storia d’amore non sia decollata immediatamente. Olga ha fatto capitolare Aldo “bloccandolo ovunque”. Per conquistarla il campione “prometteva viaggi e poi spariva”. “Un millantatore”, insomma. “Il primo giorno niente, il secondo giorno niente, poi ho detto basta”, ha svelato la Plachina.
Anche Bonolis ha usato il “metodo Montano”
“Pure Bonolis, giuro”, è intervenuta Sonia Bruganelli dallo studio. L’opinionista ha svelato un esilarante retroscena del suo matrimonio con il popolarissimo conduttore romano. “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante. Parlava di case, ville…Ha detto che mi avrebbe portato in vacanza a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non era sua”, ha raccontato tra le risate generali.
La replica super tagliente del conduttore
Paolo Bonolis non è rimasto a guardare. La sua replica è arrivata ieri durante un’intervista a “Cartabianca”. “Tua moglie, al ‘Grande Fratello’, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”, l’ha stuzzicato Bianca Berlinguer. Bonolis non si è sottratto alla domanda e, per rispondere, si è affidato alla sua fulminante ironia. “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”, ha detto strappando un sorriso ai presenti.