L’addio tra l’attrice e il Mister è amarissimo
- Il settimanale “Chi” svela alcuni retroscena
- Lei si era trasferita a Milano con i figli a casa di lui
- Ma adesso starebbe cercando una nuova sistemazione
- I rumors sulle scappatelle di Allegri a Torino
- La “vita spericolata” dell’allenatore bianconero
“Con Allegri è guerra! Ora Ambra cerca una nuova casa per lei e per la figlia”. Il settimanale “Chi” torna sull’addio amarissimo tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Pare che la rottura, dopo quattro anni d’amore, sia dovuta ad un tradimento di lui. Jolanda Renga, figlia di Ambra, ha fatto sapere che l’ex della madre si è rivelato “una persona diversa”. “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”, ha chiesto via social dopo il tapiro consegnato ad Ambra da “Striscia La Notizia”.
Il settimanale “Chi” esce in edicola con alcuni retroscena della turbolenta separazione tra l’attrice e il Mister. Pare che i due fossero già in crisi quando lei, durante il lockdown, si è trasferita a Milano con i figli a casa dell’allenatore della Juventus.
Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, adesso Allegri avrebbe chiesto ad Ambra di “pagare l’affitto”. L’ex star di “Non è la Rai” starebbe però cercando un’altra sistemazione per “non incappare in azioni legali”. Ma non finisce qui. Perché il settimanale “Chi” sostiene che Mister Allegri avrebbe tradito, non una volta, bensì più volte Ambra, a Torino, dove ha preso casa per lavoro. L’attrice avrebbe le prove del tradimento. I due ex comunicherebbero attraverso un amico comune visto che Allegri sarebbe sparito.
La “vita spericolata” di Massimiliano Allegri, sul fronte sentimentale, è cosa nota Nel 1992 il tecnico bianconero, all’epoca centrocampista in forza al Pescara, balza agli onori della cronaca rosa perché molla la fidanzata Erika a 48 ore dal matrimonio. Nel 1994 sposa Gloria, madre della sua primogenita Valentina. L’unione naufraga dopo quattro anni.
Otto anni dura invece la relazione con Claudia Ughi da cui ha avuto il secondogenito Giorgio. Allegri rompe con lei mentre è incinta. Dopo l’addio, la porta in tribunale per rimodulare l’assegno di mantenimento del figlio nato dalla loro relazione. Ad una cena con amici, il Mister si invaghisce dell’ex coniglietta di “Playboy” Gloria Patrizi, più giovane di lui di 19 anni. Dopo due anni, in cui riempiono le pagine dei magazine di gossip, si lasciano.