Acclamato come un divo
- L’attore si fermerà un mese per le riprese di “Viola come il mare”
- Al suo fianco, l’attrice messinese Francesca Chillemi
- Un’orda di fan davanti all’hotel palermitano in cui alloggia
Can Yaman acclamato come un divo. È accaduto a Palermo dove la star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno” è approdata nelle scorse ore per le riprese di “Viola come il mare”, fiction prodotta da Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei in collaborazione con Rti che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nell’autunno 2022.
L’attore reciterà con Francesca Chillemi
Can Yaman reciterà al fianco dell’attrice messinese nonché ex Miss Italia Francesca Chillemi già incrociata sul set dell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 6” dove era apparso per un cameo.
La prima serata di Can a Palermo
Anche la Chillemi è sbarcata a Palermo, così come l’intera troupe di Lux Vide. Dopo l’aperitivo di gruppo in zona Chiavettieri, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono spostati a Villa Igiea per la cena.
Fan davanti all’hotel del divo turco
Al rientro in hotel ubicato nel centro storico, l’attore turco ha trovato ad attenderlo un’orda di fan. L’ex fidanzato di Diletta Leotta è abituato ai bagni di folla.
Yaman si fermerà un mese nel capoluogo siciliano
Il set di “Viola come il mare” resterà a Palermo per un mese. “Sarà divertente”, ha scritto Can appena atterrato all’aeroporto Falcone e Borsellino.