La sposa “bella da togliere il fiato”
- Il sì, ieri pomeriggio, a Scicli
- Folla di fan e curiosi davanti alla chiesa
- Tra gli invitati, Giuliano Sangiorgi e Paola Iezzi
Miriam Leone ha scelto la sua Sicilia per impalmare l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore quasi due anni facendo felici le zie che tenevano “pronto il corredo da anni”.
Il fortunato, tra gli uomini più invidiati del pianeta, risponde al nome di Paolo Carullo, musicista, performer e consulente finanziario. Un uomo dai mille interessi e dalle mille sfaccettature nelle cui vene scorre sangue siciliano.
Una folla di fan e curiosi davanti alla chiesa
I due conterranei sono convolati a nozze ieri a Scicli, perla barocca in provincia di Ragusa su cui si sono accesi inevitabilmente i riflettori in un pomeriggio di metà settembre.
E’ stata proprio l’amministrazione comunale di Scicli, orgogliosa di ospitare un evento i cui preparativi andavano avanti da tredici mesi, a svelare la data delle nozze che avrebbero dovuto rimanere top secret.
Alla fine, gli sposi sono stati ben felici di condividere la loro gioia con la folla di fan e curiosi che ieri si sono radunati davanti al Santuario di Santa Maria La Nova.
LEGGI ANCHE: Miriam Leone ha detto sì! L’album social delle nozze a Scicli: “Ni maritamu”
Il look della sposa
La sposa era “bella da togliere il fiato”, come sottolineano i suoi ammiratori sui social. Capelli raccolti e trattenuti da un lungo velo, Miriam Leone ha indossato un abito bianco in pizzo dal gusto vintage con corpetto e gonna dal taglio svasato.
L’attrice dopo il sì: “Una felicità indescrivibile”
“Una felicità indescrivibile”, sono state le sue prime parole dopo il sì. Una felicità che traspare da ogni scatto finito sui social contrassegnato dall’hashtag “Ni maritamu” (“Ci siamo sposati”).
Il ricevimento al Castello di Donnafugata
Dopo la cerimonia religiosa, sposi e invitati hanno raggiunto il Castello di Donnafugata per festeggiare e brindare sino a tarda notte. Tra i presenti al sì dell’attrice catanese, Giuliano Sangiorgi e Paola Iezzi.