La coppia si è fermata di notte in un’area di sosta
- E’ accaduto in Costa Azzurra
- “Hanno sgonfiato una ruota dell’auto”
- Il giornalista ha sporto denuncia
E’ un vero e proprio incubo quello vissuto da Amedeo Goria, 67 anni, e Vera Miales, 36. La coppia è rimasta vittima di una rapina mentre si trovava in vacanza in Costa Azzurra. A raccontarlo è stato l’ex marito di Maria Teresa Ruta durante la trasmissione “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News. Il giornalista e la modella stavano viaggiando in auto e ad un certo punto hanno deciso di fermarsi.
“Al finestrino di Vera ha bussato una persona”
“Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno – ha spiegato Goria – Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì (in un’area di sosta riservata ai camion, ndr.) e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘Police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.
“Vacanza rovinata, siamo tornati dopo 6 giorni”
I finti poliziotti hanno chiesto alla Miales i documenti. “Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via – ha raccontato il giornalista – Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”.
Goria ha sporto denuncia
In ogni caso, la coppia non avrebbe potuto scappare. I due si sono infatti accorti successivamente che i malviventi avevano sgonfiato una ruota della macchina per impedire una loro eventuale fuga. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha sporto denuncia. Secondo alcuni rumors, Amedeo Goria figurerebbe tra i concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 13 settembre.