Il leader della Lega stupisce Francesca Verdini con “effetti speciali”
- Teatro dei festeggiamenti, uno stabilimento balneare di Ostia
- Abbigliamento minimal per la coppia
- Al Bano Carrisi e Pupo cantano “Tanti auguri” per la festeggiata
Festa a sorpresa per i 29 anni di Francesca Verdini. Ad organizzarla curando ogni minimo dettaglio è stato il compagno Matteo Salvini. Teatro dei festeggiamenti, documentati sui social, uno stabilimento balneare di Ostia. Il leader della Lega, più grande della fidanzata di 20 anni, si è presentato in jeans e camicia bianca. Francesca Verdini era in canottiera e pantaloni strappati.
Al Bano e Pupo cantano “tanti auguri”
La sorpresa è stata graditissima e ha contemplato due guest star d’eccezione: Al Bano Carrisi e Pupo che hanno cantato per la festeggiata il classico “Tanti auguri”. “Due splendide voci italiane”, ha scritto Salvini a corredo della foto postata sui social che lo ritrae con i due artisti. Francesca Verdini ha intonato alcune canzoni di Lucio Battisti al karaoke.
La festeggiata ringrazia il fidanzato
La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio. “È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato – ha commentato Al Bano ai microfoni dell’Adnkronos – Una festa piena di umanità, davvero una grande serata. Io ho cantato Felicità e l’inno di Mameli”.
Francesca Verdini ha ringraziato il compagno su Instagram: “Sei così sempre tu da togliermi il respiro. Grazie amore immenso della mia vita”.
Chi è Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini sono ormai una coppia super collaudata. La figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è entrata nella vita del leader della Lega dopo che lui ha rotto con la conduttrice Elisa Isoardi. Lo scorso marzo, Francesca Verdini è diventata dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese.
Salvini: “Ho trovato un gioiello”
Ecco cosa ha detto Matteo Salvini della fidanzata durante una recente intervista a “Oggi è un altro giorno”: “Ho trovato un gioiello. Siamo insieme da ormai un anno e mezzo. Uno dice ‘la differenza d’età’…io l’ho conosciuta che avevo 45 anni, lei ne aveva 26…Uno dice ‘non sta in piedi’. Se c’è testa, penso che l’età non faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che sta vivendo è veramente la numero uno.