Lo sfogo dell’ex gieffina
- Guenda ha conosciuto i genitori del fidanzato che vivono in Sicilia
- Di contro, Maria Teresa Ruta rimanda l’incontro col “genero”
- “Prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi. Forse pensi solo a te stessa”
La storia d’amore tra Guenda Goria e Mirko Gancitano prosegue a gonfie vele. I due si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano, videomaker freelance, producer e attore, alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.
Maria Teresa Ruta “rimanda” l’incontro col fidanzato della figlia
Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi, ha tre anni più di Mirko. La madre aveva auspicato che la figlia si legasse ad un coetaneo. Eppure a oggi Maria Teresa Ruta non ha ancora conosciuto il “genero”. A confidarlo è Guenda in una lettera scritta di suo pugno e pubblicata dal settimanale “DiPiù”.
Guenda: “So che sei all’antica ma Mirko è la persona giusta”
Di contro, l’ex gieffina ha conosciuto i genitori del compagno che vivono a Mazara del Vallo, in Sicilia, e che l’hanno accolta calorosamente. “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”, scrive Guenda profondamente delusa. “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”, aggiunge.
“Forse pensi solo a te stessa”
“Non ce la faccio più – conclude – prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.