Soltanto l’ultimogenito erediterà la tenuta di Cellino San Marco?
- Il cantante pugliese smentisce tutto
- L’equivoco nato a seguito di un’intervista di Jasmine
- “La mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli”
La tenuta di Al Bano Carrisi, ubicata in Puglia a Cellino San Marco, non andrà unicamente in eredità a Bido, ultimogenito del cantante. A creare il malinteso è stata Jasmine, sorella di Bido. “Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta”, ha dichiarato la ragazza in un’intervista. L’azienda di Cellino San Marco produce vino e olio.
La smentita del cantante: “Fake news”
A chiarire l’equivoco ci ha pensato lo stesso Al Bano. Bido, ha assicurato il cantante, non sarà il suo unico erede.
“Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l’azienda a mio figlio Bido – ha precisato a “Tgcom24” – E’ una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli. E’ una frase interpretata male, ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali. Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”.
Quanti figli ha Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi ha sei figli. Quattro (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.) sono nati dal matrimonio con Romina Power. I due figli piccoli, Jasmine e Albano Jr. detto Bido, sono frutto della sua unione con l’attuale compagna Loredana Lecciso. Il cantante è nonno di due nipotini: Kay e Cassia Ylenia, figli della sua terzogenita Cristel. Quest’ultima è in attesa del terzo figlio (LEGGI QUI).