La confessione di Ubaldo Lanzo
- “Non pratico da 28 anni ma sono bisessuale, più tendente al gay”
- Il cromatologo confessa di essere in un “periodo cripto asessuato”
- La confidenza: “Credo nel vero amore”
Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione appena conclusa de “L’Isola dei Famosi” c’è Ubaldo Lanzo. In una recente intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel suo programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio, lo stilista e cromatologo è tornato sulla confessione fatta in Honduras. “Non faccio sesso da 28 anni ormai”, aveva confidato durante la sua partecipazione al reality di Canale 5.
“Quando l’ho fatto è stato bello”
“Non pratico da 28 anni con le donne. Con i maschi mai fatto, però mai dire mai. Questa è la verità, sono serio – ha dichiarato a Giada Di Miceli – Allora se mi concedete un secondo vi dico una cosa. Ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore e finché non sento le campane di San Pietro e i pipistrelli – perché son parente di Dracula – non faccio nulla. Quando l’ho fatto è stato bello”.
“Sono in un periodo cripto asessuato”
“Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna mi è piaciuto – ha raccontato – Adesso sono in un periodo cripto asessuato. Però secondo me sono bisessuale, più tendente al gay. Vi devo confondere, altrimenti non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne, sono rainbow. Non vi nego che un po’ di proposte indecenti le ho ricevute su Instagram, anche donne sposate. Se mi scrivono anche persone famose? E chissà… poi ve lo dirò. Io con Tommaso Zorzi? Ma a bere un bicchiere di vino”.
Chi è Ubaldo Lanzo
Della vita privata di Ubaldo Lanzo, 49 anni, stilista e cromatologo, si sa ben poco. L’ex naufrago si è professato “testardo, onesto, esteta e amante dei cani”.
L’amico Roger Garth, ospite in studio durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”, ne ha parlato in questi termini: “Non ha mai fatto nulla di materiale in vita sua, è un po’ viziato. Lui ha i domestici, fa tutto la mamma, i parenti… quando lo ospito a casa mia lascia la qualunque in giro. Gli pesa anche mettere dei pantaloni e mette il kilt, quindi! È una persona coltissima, fa di tutto ma non cose materiali. Ci conosciamo quasi da una ventina d’anni, facevamo insieme Markette. Il programma ovviamente!”.