E’ accaduto qualche giorno fa in Puglia
- Botte da orbi tra sposo e testimone al banchetto nuziale
- La sposa esce allo scoperto per difendersi dalle malelingue
- “Non è vero che ero in bagno con il testimone”
Qualche giorno fa, è diventato virale il video di una rissa scoppiata durante un banchetto nuziale. E’ accaduto in un locale di Specchia, in Salento. Complice qualche bicchiere di troppo, lo sposo e un testimone hanno iniziato a battibeccare pesantemente all’interno della struttura. Poi la lite si è spostata in strada tra urla, calci, pugni, spintoni e tirate di capelli. La sposa e gli altri invitati hanno cercato di dividere i due ma senza successo. Nel frattempo, qualcuno ha ripreso la scena che è finita sui social.
Ecco cosa dicono le malelingue
Da quel momento, in Puglia, e non solo lì, si è scatenato il chiacchiericcio. Perché mai sposo e testimone se le sono date di santa ragione? Le malelingue hanno individuato il motivo in un presunto tradimento della sposa ai danni del neo marito. Secondo un pettegolezzo, diventato virale alla stregua del video, lo sposo avrebbe addirittura beccato la moglie in bagno con il testimone cogliendoli in flagrante.
La sposa esce allo scoperto e si difende
Stanca di essere additata come una traditrice, la sposina – una ragazza di 22 anni – ci ha messo la faccia ed è uscita allo scoperto per smentire le voci di popolo. “Mi state rovinando la reputazione – ha sbottato in un’intervista rilasciata a “Nuovo Quotidiano di Puglia” – Non sono mai stata in bagno con il testimone, sono stata tutta la giornata con mio marito e la mia famiglia, quindi sempre in bella vista. E la lite non è stata causata dalla gelosia. Per quanto riguarda le voci che stanno girando sui social, gli audio, i video, le foto, abbiamo denunciato tutto alla Polizia”.