Le Stories dal centro vaccinale sulle note di “Viva la libertà”
- Dalla frase “non ce n’è Coviddi” al vaccino
- La casalinga palermitana ha sempre respinto l’accusa di essere una negazionista
- La delusione per essere stata “abbandonata” da Barbara D’Urso
Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, si è sottoposta alla vaccinazione anti-Covid. E’ accaduto stamani, come si evince da alcune Instagram Stories da lei condivise dall’hub dove le è stato somministrato il vaccino.
Era stata accusata di essere una negazionista
La casalinga palermitana era balzata agli onori della cronaca mesi fa per la frase “non ce n’è Coviddi” pronunciata ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” e diventata un tormentone sui social. La Chianello era finita al centro delle polemiche ed era stata accusata di essere una negazionista ma si è più volte difesa sostenendo di essere stata fraintesa.
Il vaccino come arma per riacquistare la libertà
Non solo Angela crede nell’esistenza del coronavirus e nella sua pericolosità ma crede anche nell’efficacia del vaccino quale arma per restituire a tutti noi la libertà perduta. Non a caso, “Viva la libertà” di Jovanotti è la canzone che fa da colonna sonora alle Stories condivise dal centro vaccinale.
Il capitolo Mediaset e Barbara D’Urso
Angela Chianello sembra avere archiviato la delusione per essere stata “abbandonata” da Mediaset e da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, infatti, ad un certo punto, non l’ha più invitata nelle sue trasmissioni.