La rivelazione del legale di Piera Maggio in diretta
- La missiva è stata recapitata presso lo studio di Frazzitta
- “Elementi mai rivelati mediaticamente”
- L’appello dell’avvocato all’anonimo
Anche questo mercoledì “Chi l’ha visto?” si è occupato del caso della scomparsa di Denise Pipitone. Nel corso della diretta, Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ha fatto un’importante rivelazione.
Nel tardo pomeriggio di oggi, presso il suo studio è stata recapitata una lettera anonima. Il mittente, ha tenuto a sottolineare l’avvocato, “ha avuto grande senso civico”.
“Elementi mai rivelati mediaticamente”
“Gli elementi che ha introdotto li stiamo riscontrando – ha spiegato – Alcuni li abbiamo riscontrati e non sono stati mai mediaticamente rivelati. Quindi ci sarebbe un’interessante credibilità da parte dell’anonimo che ha scritto”.
L’appello di Frazzitta
Frazzitta ha poi lanciato un appello all’autore della lettera anonima: “Questo è l’unico mezzo con cui noi possiamo parlare con questa persona. La ringraziamo per quello che ha fatto, perché è importante, anche se fatto dopo 17 anni va bene, l’importante è che è stato fatto. Però abbiamo bisogno di un altro passo da parte di questa persona”.
“Assicuriamo la massima riservatezza”
Anche Federica Sciarelli ha invitato questa persona a farsi viva con l’avvocato in maniera più concreta. “In questo momento non so in quale modo vorrà farlo, l’unica cosa che noi possiamo assicurare è la massima riservatezza – ha aggiunto Frazzitta – E’ importante che si faccia sentire in qualche maniera, chiediamo un ulteriore sforzo”.