Il cromatologo torna in Italia per un problema di salute
- E’ il quarto concorrente che abbandona il gioco per questo motivo
- Ignazio Moser dispiaciuto: “Voglio frequentarlo anche fuori di qui”
- Adesso preoccupa il repentino dimagrimento di Awed
“L’Isola dei Famosi” continua a perdere pezzi. Nelle scorse ore, un altro concorrente si è ritirato dal gioco per problemi di salute. Si tratta di Ubaldo Lanzo.
Il comunicato della produzione
Il simpatico ed eccentrico cromatologo ha lasciato Playa Primitiva per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Poco dopo, i concorrenti hanno ricevuto un comunicato dalla produzione.
“Naufraghi, purtroppo il vostro compagno Ubaldo deve lasciare definitivamente l’Isola e rientrare immediatamente in Italia per sottoporsi a cure mediche”, si legge nella nota.
Ignazio Moser dispiaciuto
Tra i più dispiaciuti per l’uscita di scena di Ubaldo, Ignazio Moser, che si è sfogato in confessionale. “E’ una grande perdita perché Ubaldo era uno delle colonne portanti del nostro gruppo – ha dichiarato il fidanzato di Cecilia Rodriguez – Sicuramente è una persona che mi piacerà anche frequentare fuori”.
Il motivo del ritiro di Ubaldo
Da giorni, il cromatologo viveva sotto antidolorifici per alcuni problemi ai denti. Ubaldo se ne è rotti un paio durante la sua permanenza in Honduras.
L’Isola perde pezzi
Ubaldo Lanzo è il quarto naufrago che si ritira per problemi fisici. Prima di lui, avevano abbandonato l’Isola Brando Giorgi ed Elisa Isoardi per problemi agli occhi e Paul Gascoigne per via di un infortunio alla spalla. Senza contare l’uscita di scena di Beppe Braida che è tornato in Italia per problemi familiari.
Il dimagrimento di Awed
Adesso gli occhi della produzione sono puntati su Awed a causa del suo repentino dimagrimento. Pare che gli autori siano corsi ai ripari facendogli assumere degli integratori. Pare anche che concederanno ai naufraghi qualche razione di cibo in più.