La donna è stata assunta dopo la nascita di Leone
- Chiara Ferragni celebra la super “nanny” su Instagram
- Rosalba spegne le candeline circondata da Leone e Vittoria
- I Ferragnez la portano con sé anche in vacanza
“Happiest birthday Rosalba”. Chiara Ferragni celebra tra le sue Instagram Stories la “super tata” che la aiuta a crescere Leone e Vittoria. Nello scatto condiviso dall’imprenditrice digitale, Rosalba posa davanti alla torta di compleanno mentre tiene in braccio l’ultima arrivata in casa Ferragnez. Accanto a lei, c’è anche il piccolo Leo nato a marzo 2018.
Rosalba assunta dopo la nascita di Leone
Rosalba è stata assunta dopo la nascita del primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Quest’ultima l’ha presentata ufficialmente ai suoi follower tre anni fa durante la sua prima estate da mamma. Rosalba, infatti, segue i Ferragnez anche in vacanza. “La miglior nanny di tutti i tempi”, scrisse all’epoca l’influencer a corredo di uno scatto che la ritraeva con la tata.
La doppia anima di Chiara Ferragni: super mamma e imprenditrice di successo
D’altronde, Chiara Ferragni ha subito messo in chiaro di non aver rinunciare al suo lavoro per la maternità. Per lei l’aiuto di Rosalba è fondamentale per portare avanti la sua attività. “Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny”, ha detto una volta rispondendo alle domande dei fan.