Paura per il conduttore di “Non è l’Arena”
- Serata da dimenticare per Massimo Giletti
- “Andiamo in pubblicità che è meglio”
- Come sta adesso il conduttore
Serata complicata per Massimo Giletti. Ieri sin dai primi minuti di messa in onda di “Non è l’Arena”, il conduttore torinese non è apparso in formissima. “Voglio arrivare almeno alle 22 – ha esordito– Vediamo se riusciamo a continuare”.
Pallido e con il viso tirato, Giletti ha fatto davvero fatica a portare a termine la puntata. A un certo punto, addirittura, ha chiesto palesemente a La7 di tenersi pronta ad interrompere il programma da un momento all’altro.
“Giovanni, avvisa la rete”
“Forse non riesco ad andare avanti, quindi Giovanni avvisa la rete per cortesia. Scusate ho perso un po’ la cosa. Se volete parlare voi per cortesia (rivolto ai suoi ospiti, ndr.) Andiamo in pubblicità che è meglio”, ha detto. Alla fine, seppure con evidente difficoltà, Giletti è riuscito a concludere la puntata.
Cos’ha avuto Massimo Giletti?
Ma cosa ha avuto il conduttore di “Non è l’Arena”? Il sito “Fanpage.it” parla di un forte dolore addominale. Adesso comunque starebbe già meglio. Non è la prima volta che Giletti accusa un malore in diretta. Accadde anche nel 2014 e all’epoca il fratello Emanuele svelò che il congiunto soffre di coliche renali (LEGGI QUI).