Sandra Milo finge un malore post vaccino mentre è in collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”. Uno scherzo di pessimo gusto nel momento sbagliato visto che, al di là dei timori scoppiati nei giorni scorsi in relazione alla somministrazione del siero anti-Covid, oggi è anche la Giornata nazionale in memoria delle vittime del virus.
Sandra ansima in diretta: “Oddio…ah”
“Ho fatto il secondo vaccino stamattina, sto bene. Adesso un po’ mi batte il cuore più velocemente“, ha esordito l’attrice 88enne al telefono con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Poco dopo, Sandrocchia ha iniziato ad ansimare (“Oddio…ah”) come se avesse delle difficoltà respiratorie. I conduttori, preoccupati, si sono chiesti se la figlia della Milo fosse in casa. “Qualcuno ha il telefono della figlia?”, ha domandato la Cucciari.
La reazione di Geppi Cucciari allo scherzo
Quindi la Milo ha svelato che si trattata di uno scherzo: “Ahahahahah…Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo (…) La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere”. “Ma brutta deficiente!”, ha sentenziato Geppi Cucciari.
La burla di Sandra Milo ha acceso la rete. “Qui sono altre patologie, non è colpa del vaccino”, “Oscena”, “Che cosa di cattivo gusto”, “Nella giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid e in cui si dovrà decidere delle sorti di uno dei vaccini. Uno spettacolo veramente indecente e irrispettoso”, “Dove siamo arrivati”, “Che vergogna”, recitano alcuni commenti raccolti sui social.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: La denuncia di Sandra Milo: “Su Instagram mi mandano foto porno”