Alessandro Borghese ha contratto il Covid-19. E’ lui stesso ad annunciarlo in una Instagram Story.
“E’ il quinto giorno che sono chiuso nel mio bunker dopo aver preso il Covid – svela -Niente febbre per il momento, ma sono tutto acciaccato, ho ossa rotte e la testa che mi gira. Spero di levarmelo immediatamente di mezzo perché non so più come distendermi sul letto…per i reni…mi giro e mi rigiro. A prescindere da questo, sono anche abbastanza fortunato”.
Lo chef di “4 Ristoranti” inganna il tempo facendo ricerche sulle formiche e sulla barriera corallina.
La vita privata di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero. Il sì è arrivato a sei mesi dal primo incontro. La coppia ha due figlie: Arizona e Alexandra. Nel 2019, in un’intervista a “La Repubblica”, il popolare chef tv ha confidato di avere scoperto di avere anche un figlio maschio.
“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’ – ha raccontato – Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.
In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Borghese ha invece confessato di aver chiesto a Wilma Oliviero di sposarlo per un equivoco. “Eravamo partiti per un viaggio, c’eravamo appena conosciuti – ha rivelato – Durante il volo in aereo c’era un po’ di turbolenza. C’erano alcuni posti liberi e le ho detto: ‘Wilma, ci spostiamo?’. E lei ha capito: ‘Ci sposiamo’. Mi è saltata al collo e mi ha detto: ‘Sìì’. Abbiamo due figlie, Arizona e Alexandra. Finchè sono femmine, decido io il nome. Quindi con la ‘A’. Altri figli? Basta, ho appeso il testosterone al chiodo. Vivo circondato da donne: la moglie, le figlie, la suocera, il gatto castrato. Sono ostaggio delle donne. A casa non ho un’opinione”.